Maltempo nel Lazio, chiusa Via Cassia Veientana per caduta albero

Lazio
Foto di archivio (ANSA)

La circolazione è momentaneamente deviata con indicazioni sul posto. Squadre Anas e uomini delle forze dell’ordine sono al lavoro per gestire il traffico e liberare la carreggiata. Danni e disagi si registrano a Roma e provincia

Gli effetti dell’ondata di maltempo che in queste ore sta investendo l’Italia centrale si fanno sentire anche nel Lazio (TUTTI GLI AGGIORNAMENTI IN DIRETTA). Danni e disagi si registrano a Roma e provincia, con allagamenti, rami, pali elettrici, cornicioni e tegole pericolanti e qualche auto in panne. I vigili del fuoco hanno effettuato finora oltre 150 interventi sul territorio. Tra le zone più colpite Portuense, Cinecittà, Tiburtina e Castelli Romani. (LE PREVISIONI DEL 4 NOVEMBRE)

Disagi sulla Via Cassia Veientana: riaperta una sola corsia

A causa della caduta di un albero sulla carreggiata, la strada statale 2bis "Via Cassia Veientana" è provvisoriamente chiusa al transito in corrispondenza del km 10.000, in direzione della Capitale. Sul posto sono presenti gli uomini dell’Anas e delle forze dell’ordine, che stanno lavorando per gestire il traffico e liberare la carreggiata nel più breve tempo possibile. In serata, come ha reso noto Anas, è stata riaperta al transito una sola corsia.

Roma: I più letti