Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video

Roma, cassiera storna acquisti dal conto del suocero: arrestati

I titoli di Sky Tg24 delle ore 8 dell'11/9

1' di lettura

L’uomo si è presentato con numerosi articoli dal valore complessivo di 650 euro. La ragazza ne ha poi rimossi dallo scontrino la maggior parte. A denunciare l’accaduto un altro dipendente del negozio. Entrambi ai domiciliari, dovranno rispondere dell’accusa di truffa 

Una 30enne e un 61enne di Roma sono stati arrestati con l'accusa di truffa aggravata in concorso: la ragazza, di professione cassiera, è stata scoperta a stornare dal conto la gran parte degli importi della merce che l’uomo, padre del suo fidanzato, voleva acquistare.

La merce aveva un valore complessivo di 650 euro

Nell'orario di turno della ragazza, il futuro suocero si è presentato con numerosi articoli, dal valore complessivo di 650 euro, che una volta passati al lettore del registratore di cassa venivano liberati dai sistemi antitaccheggio e poi stornati, lasciando sullo scontrino solo pochi articoli per un valore di qualche decina di euro. A smascherare il furto è stato un altro dipendente dell'esercizio commerciale, che ha immediatamente allertato i carabinieri della Stazione Roma Cinecittà. I militari, verificate le circostanze, hanno fatto scattare le manette ai polsi dei due, che ora attendono il rito direttissimo ai domiciliari.

Leggi tutto
Prossimo articolo
Segui Sky TG24 sui social:

SCELTI PER TE

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Schermata Home"

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Home"