Roma, chiuso tratto dell'A1 Anagni-Colleferro per mezzo in fiamme

Lazio

L'incendio, avvenuto su un autobus passeggeri, è stato spento dai vigili del fuoco e i passeggeri sono stati trasbordati su un autobus sostitutivo

Il tratto stradale della A1 tra Anagni e Colleferro, in direzione Roma, è stato chiuso alle 7 a causa di un mezzo in fiamme all'altezza del km 598. L'incendio, avvenuto su un autobus passeggeri, è stato spento dai vigili del fuoco e i passeggeri sono stati trasbordati su un autobus sostitutivo. In corso le operazioni di ripristino del manto stradale, danneggiato dalle fiamme e dallo sversamento di gasolio. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, le pattuglie della polizia stradale e i soccorsi meccanici, oltre al personale di Autostrade per l'Italia della direzione di Tronco di Fiano Romano. Alle 7.50, all'interno del tratto chiuso, si registravano quattro chilometri di coda in diminuizione.

Roma: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24