Roma, neonata trovata morta nel Tevere: attesa l'autopsia

Lazio

Durante l'esame verrà prelevato e analizzato anche un campione di Dna. La piccola è stata trovata senza vita sabato 6 luglio, all'altezza del ponte di Mezzocamino

È stata fissata per domani, lunedì 8 luglio, l'autopsia sul corpo della neonata trovata sabato 6 luglio nel Tevere. Durante le analisi verrà prelevato anche il Dna della piccola, gli inquirenti sperano di trovare un profilo compatibile con un familiare. Intanto continuano le indagini dei poliziotti del commissariato Esposizione per risalire a chi l'ha gettata nel fiume.

Il ritrovamento

La piccola, senza vita, è stata trovata all'altezza del ponte di Mezzocamino. Dai primi accertamenti sembra che la morte sia avvenuta qualche ora prima del ritrovamento. La neonata aveva ancora il cordone ombelicale attaccato. A dare l'allarme è stato il proprietario di un ristorante della zona che ha notato il corpicino a ridosso della vegetazione.  

Roma: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24