Roma brucia ancora: altri cassonetti in fiamme alla Balduina

Lazio
Rifiuti in fiamme alla Balduina (ANSA)

Dopo gli incendi domati nei giorni scorsi in zona Portuense, stavolta sono alcuni contenitori di rifiuti del quartiere XIV Trionfale ad andare in fiamme. Nessun ferito, ma la situazione, nella Capitale, diventa sempre più problematica 

Ancora un incendio, a Roma, dove continuano a bruciare i cassonetti dell’immondizia a causa della lentezza nella raccolta dei rifiuti. È accaduto nella giornata del 30 giugno in via della Balduina, situata all’interno del quartiere XIV Trionfale. Una pattuglia dei carabinieri della stazione Medaglie d’Oro, che stava svolgendo servizio in quella zona, ha rilevato un principio d’incendio in alcuni cassonetti.
Gli uomini dell’Arma sono intervenuti con un estintore in attesa dell’arrivo dei vigili del fuoco. Non ci sono feriti.

Situazione complicata nella Capitale

Quello di via Balduina è solo l’ultimo di una serie di roghi domati negli ultimi giorni nella Capitale. A Roma, infatti, la raccolta dei rifiuti procede a rilento e in alcuni quartieri ci sono i secchioni stracolmi. Nella notte tra il 27 e il 28 giugno, erano già divampati due incendi, a poca distanza l’uno dall’altro, in zona Portuense. 

Roma: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24