Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video

Roma, fa troppo rumore con la moto e scoppia la rissa con i vicini: tre arresti

I titoli di Sky TG24 delle 8 del 13/06

1' di lettura

È successo la notte scorsa in un condominio di via Torpignattara. I tre si sono picchiati violentemente e sono stati fermati dai carabinieri. Sono stati portati al pronto soccorso  

Rientra a casa con la moto ma per parcheggiare, a detta dei vicini, fa troppo rumore, e così scoppia una violenta rissa, finita con tre arresti. È successo in un condominio di via Torpignattara a Roma la scorsa notte. Gli arrestati sono tre cittadini romani, un 40enne e una coppia, lui 52enne e lei 46enne, finiti in manette per rissa aggravata.

La rissa

A quanto ricostruito, la lite è scoppiata perché i conviventi avrebbero inveito contro il 40enne che avrebbe fatto troppo rumore mentre parcheggiava la moto. Alla risposta dell'uomo la situazione è degenerata. I tre hanno iniziato a colpirsi violentemente ma sono stati fermati dai carabinieri, immediatamente intervenuti su segnalazione di alcuni condomini. Tutti e tre sono stati portati al pronto soccorso: il 40enne è stato medicato per una ferita da taglio mentre la coppia per varie contusioni. Successivamente gli arrestati sono stati portati in caserma e trattenuti nelle camere di sicurezza in attesa del rito direttissimo. Le indagini dei militari proseguono per far luce sull'arma utilizzata per il ferimento del 40enne.

Leggi tutto
Prossimo articolo
Segui Sky TG24 sui social:

SCELTI PER TE

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Schermata Home"

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Home"