Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video

Roma, violentano prostitute e aggrediscono agenti di polizia: due arrestati

I titoli delle 13 di Sky TG24 del 12/06

1' di lettura

Sono accusati di violenza sessuale, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. Due delle ragazze aggredite, portate in ospedale per le cure mediche, hanno presentato denuncia

Arrestati a Roma due uomini di 36 anni, accusati di aver violentato delle prostitute e aver aggredito degli agenti di polizia intervenuti sul posto. È avvenuto la sera dell'11 giugno, quando i poliziotti della Sesta Sezione della Squadra Mobile hanno notato alcune ragazze che correvano in strada chiedendo aiuto nella zona di viale Marconi. Le donne hanno raccontato di aver subito violenza da due uomini. Una volta rintracciati, gli aggressori si sono scagliati contro gli agenti ed è nata una violenta colluttazione. I due hanno provato a scappare, ma sono stati inseguiti. Uno è stato subito bloccato mentre l'altro durante la fuga ha attraversato la strada ed è stato investito da un'auto in transito, riportando la frattura di un femore.

Il racconto delle ragazze

Secondo quanto accertato dagli agenti, i due avevano preteso e ottenuto, con violenza e minaccia, rapporti sessuali non consenzienti con le prostitute. Due delle ragazze aggredite, portate in ospedale per le cure mediche, hanno presentato denuncia. I loro racconti sarebbero stati confermati da testimoni che hanno assistito alla scena. I due sono stati arrestati per violenza sessuale, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

Leggi tutto
Prossimo articolo
Segui Sky TG24 sui social:

SCELTI PER TE

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Schermata Home"

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Home"