Meteo a Roma: le previsioni di oggi mercoledì 15 maggio

Lazio

Fronte piovoso sul Lazio, tra pomeriggio e sera, con locali fenomeni temporaleschi maggiormente probabili sulle coste meridionali 

La situazione meteo in città

A Roma cieli molto nuvolosi o coperti per tutto l'arco della giornata, con deboli piogge dal pomeriggio, sono previsti 9mm di pioggia. La temperatura massima registrata sarà di 17°C, la minima di 9°C, lo zero termico si attesterà a 2400m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud. (LE PREVISIONI IN ITALIA

La situazione nel resto del Lazio

Fronte piovoso sul Lazio, tra pomeriggio e sera, con locali fenomeni temporaleschi maggiormente probabili sulle coste meridionali. Temperature massime stazionarie al suolo, in lievissima ascesa in quota. Venti da N-NE, tra moderati e tesi dai quadranti nord-orientali in quota. Mari mossi al largo, in attenuazione sotto costa.

La situazione meteo a Rieti

A Rieti cieli molto nuvolosi o coperti al mattino con piogge e rovesci anche temporaleschi, in attenuazione dal pomeriggio, asciutto in serata, sono previsti 9mm di pioggia. La temperatura massima registrata sarà di 16°C, la minima di 8°C, lo zero termico si attesterà a 2050m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud.

La situazione meteo a Latina

A Latina cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge per l'intera giornata, sono previsti 14mm di pioggia. La temperatura massima registrata sarà di 17°C, la minima di 11°C, lo zero termico si attesterà a 2400m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da Est-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud. Mare poco mosso.

La qualità dell’aria nel Lazio

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è buona, con una media giornaliera di particolato sospeso pari a 2,2 µg/m³.

Roma: I più letti