Roma, minaccia madre per avere soldi per comprare droga: arrestato

Lazio
Foto di archivio (Getty Images)

L’uomo, 37 anni, è stato portato in caserma e trattenuto in attesa del rito direttissimo. È accusato di tentata estorsione continuata 

Ha minacciato la madre per farsi consegnare i soldi necessari a comprare la droga e non si è lasciato intimorire nemmeno dall'arrivo dei carabinieri, intervenuti nell’abitazione a seguito di una segnalazione. Per questo motivo, ieri sera, i militari del Nucleo Radiomobile di Roma hanno arrestato un romano di 37 anni, già noto alle forze dell'ordine, con l'accusa di tentata estorsione continuata, ai danni della madre.

L’intervento dei carabinieri

L'uomo, nella serata di ieri, si è presentato a casa della madre chiedendo, per l'ennesima volta, come era solito fare, i soldi per andare ad acquistare la droga. Al rifiuto della donna, romana di 71 anni, il 37enne ha cominciato a minacciarla anche in presenza dei militari che nel frattempo avevano raggiunto l'abitazione, a seguito di una segnalazione giunta al numero di emergenza 112. L'uomo è stato arrestato e successivamente portato in caserma, trattenuto a disposizione dell'Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo.

Roma: I più letti