Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video

Roma, tenta di uccidere un uomo con un cacciavite durante una lite

I titoli di Sky TG24 delle 13 del 19/03

2' di lettura

L’uomo, 35 anni, è stato arrestato e portato nel carcere di Regina Coeli. L’episodio è avvenuto ieri notte. I carabinieri hanno sequestrato il cacciavite 

Un 35enne romano, disoccupato e già noto alle forze dell’ordine, durante una lite, si è scagliato contro un uomo e ha cercato di colpirlo più volte con un cacciavite. L’aggredito è riuscito ad allontanarsi e il 35enne è stato bloccato dai carabinieri della stazione Porta Portese, che lo hanno arrestato. L’episodio è avvenuto ieri sera a Roma.

L’aggressione

L’aggressore, già sottoposto al divieto di avvicinamento ai genitori per precedenti episodi di violenza, ha raggiunto il loro condominio e, dopo aver forzato il portone dello stabile con un grosso cacciavite, ha tentato di raggiungere il padre e la madre sull'uscio di casa, minacciandoli. L'azione dell'uomo è stata interrotta dalle grida di un 44enne che lo ha richiamato perché, rientrando a casa a bordo della sua auto, ha trovato la strada sbarrata dalla sua auto, lasciata al centro della carreggiata. Ne è nata così una lite tra i due durante la quale il 35enne si è scagliato contro l'altro cercando di colpirlo più volte con il cacciavite che aveva con sé. Il 44enne è riuscito ad allontanarsi e in quel momento sono giunti i carabinieri, che, allertati tramite il 112, hanno bloccato e disarmato il 35enne. Il grosso cacciavite è stato sequestrato mentre l'arrestato è stato portato in carcere a Regina Coeli, a disposizione dell'Autorità Giudiziaria. Dovrà ora rispondere di tentato omicidio, atti persecutori, minacce aggravate, danneggiamento aggravato e porto abusivo di armi e oggetti atti a offendere.

Leggi tutto
Prossimo articolo
Segui Sky TG24 sui social:

SCELTI PER TE

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Schermata Home"

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Home"