Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video

Roma, entra in casa dell'ex con un coltello e la ferisce: arrestato

I titoli di Sky Tg24 delle 8 del 13/03

1' di lettura

La donna di 26 anni è riuscita a rifugiarsi in camera da letto e ha chiamato il 112. All'arrivo dei carabinieri, l'uomo si è lanciato dalla finestra dell'appartamento al primo piano

Un cittadino peruviano di 29 anni è stato arrestato, a Roma, dai carabinieri con l'accusa di atti persecutori, lesioni personali, violazione di domicilio e resistenza a pubblico ufficiale. Da quanto trapela, l'uomo non si era rassegnato alla fine della relazione con una 26enne, sua connazionale. Così si è presentato fuori la porta di casa della sua ex e, dopo aver estratto un coltello da cucina, l'ha minacciata di morte per costringerla a riprendere la relazione.

Il rifiuto della donna e la reazione dell'uomo

All'ennesimo rifiuto della donna, il 29enne l'ha aggredita con schiaffi e l'ha ferita al dito con una coltellata. La donna però, è riuscita a rifugiarsi in camera da letto e ha chiamato il 112. All'arrivo dei carabinieri, l'uomo si è lanciato dalla finestra dell'appartamento al primo piano, atterrando su una pensilina di un negozio ed è fuggito, per poi essere arrestato. Sul conto dell'uomo pendeva un'ordinanza di custodia cautelare in carcere perché inadempiente all'obbligo di firma al quale era sottoposto. Il giovane si trova ora nel carcere di Regina Coeli.

Leggi tutto
Prossimo articolo

SCELTI PER TE

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Schermata Home"

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Home"