Ostia, accoltellato all'addome nella notte: fermato un 62enne

Lazio
Foto di archivio (ANSA)

L'aggressione è avvenuta in via Forni, mentre la vittima stava rientrando a casa. L'uomo sarebbe stato ferito al culmine di una lite

Un romano di 53 anni è stato accoltellato nella notte tra il 12 e il 13 marzo in via Forni, a Ostia (Roma). L'uomo è stato soccorso nei pressi dell'ex palestra di Roberto Spada. Secondo una prima ricostruzione, sembra che il 53enne sia stato ferito mentre rientrava a casa, al culmine di una lite con un'altra persona. Colpito all'addome, è stato trasportato in ospedale in gravi condizioni, ma non sarebbe in pericolo di vita.

Fermato un cileno

Sulla vicenda indaga la polizia, che ha fermato il presunto autore dell'accoltellamento. Si tratterebbe di un cileno di 62 anni, con precedenti, rintracciato in un garage poco distante dal luogo dell'aggressione. Gli agenti hanno trovato anche il coltello usato per l'aggressione. Il 62enne avrebbe fatto schiamazzi in strada in piena notte, tanto che sarebbero arrivate diverse segnalazioni da parte dei residenti della zona. Al culmine di una lite ha ferito il 53enne, un residente del posto con piccoli precedenti alle spalle. Un anno fa la vittima era stata gambizzata mentre rientrava a casa.

Roma: I più letti