Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video

Roma, vende smartphone rubati e aggredisce i carabinieri: arrestato

I titoli delle 13 di Sky TG24 dell'11/03

1' di lettura

L’uomo non ha saputo fornire la precisa provenienza della merce, che è stata sequestrata. Durante il procedimento di identificazione ha aggredito i due militari nel tentativo di eludere il controllo 

Vendeva smartphone rubati aggirandosi tra le bancarelle del mercato. Poi, una volta scoperto, ha aggredito i carabinieri. Arrestato a Roma un uomo di 39 anni, accusato di resistenza a pubblico ufficiale. L’uomo, cittadino marocchino, il 10 marzo è stato bloccato dai militari che lo hanno notato fermare i passanti per mostrare loro i due telefoni di ultima generazione del valore complessivo di oltre 500 euro.

L’arresto

Insospettiti dal suo comportamento, i carabinieri si sono avvicinati e hanno sentito il venditore improvvisato offrire i cellulari al prezzo di soli 80 euro. Il 39enne non ha saputo fornire la precisa provenienza della merce, che è stata sequestrata. Durante il procedimento di identificazione, l’uomo ha aggredito i due carabinieri nel tentativo di eludere il controllo. Bloccato e ammanettato, è stato portato in caserma, dove è stato trattenuto in attesa del rito direttissimo. I carabinieri hanno denunciato l'uomo per ricettazione e hanno avviato gli accertamenti per risalire ai proprietari degli oggetti sequestrati.

Leggi tutto
Prossimo articolo

SCELTI PER TE

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Schermata Home"

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Home"