Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video

Roma, ubriaco punta coltello alla gola del figlio di 7 anni: arrestato

I titoli di Sky TG24 delle 13 del 26/02

1' di lettura

L'uomo, già noto alle forze dell'ordine per maltrattamenti in famiglia e resistenza e lesioni a pubblico ufficiale, è stato portato nel carcere di Rebibbia 

Ubriaco punta un coltello da cucina alla gola del figlio di sette anni. Con questa accusa, un cittadino marocchino di 37 anni, da tempo residente a Montorio, in provincia di Roma, è stato arrestato dai carabinieri di Nerola. L'uomo era già noto alle forze dell'ordine per maltrattamenti in famiglia, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

I soccorsi

I carabinieri sono intervenuti nel centro storico dove hanno soccorso una donna, moglie dell'arrestato, e i due figli, di 7 e 6 anni. Da quanto ricostruito, la moglie e i due piccoli si sono allontanati dalla loro abitazione dopo che il 37enne, rientrato a casa ubriaco, ha puntato un coltello da cucina alla gola del bimbo di 7 anni per poi desistere volontariamente. L'uomo è stato rintracciato dai carabinieri nella sua abitazione, ha opposto resistenza ai militari sferrando calci e pugni, ma è stato comunque bloccato. Il 37enne è stato portato in carcere a Rebibbia dove rimane a disposizione dell'autorità giudiziaria di Tivoli.

Leggi tutto
Prossimo articolo
Segui Sky TG24 sui social:

SCELTI PER TE

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Schermata Home"

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Home"