Ostia, dà fuoco all’appartamento e muore la madre: arrestata

Lazio
Foto di archivio (Agenzia Fotogramma)

È accaduto ieri sera. La donna che ha appiccato le fiamme, una 50enne con problemi psichici, è stata rintracciata mentre girovagava in stato confusionale sul lungomare 

Ha dato fuoco all’appartamento popolare in cui viveva con la madre, che è morta a casa delle fiamme. È successo ieri sera a Ostia. La donna che ha appiccato l’incendio, una 50enne con problemi psichici, è stata rintracciata dai carabinieri del nucleo radiomobile di Ostia mentre girovagava in stato confusionale sul lungomare ed è stata arrestata. È accusata di incendio e morte come conseguenza di altro delitto.

L’intervento delle forze dell’ordine

Sul posto sono intervenuti i vigili fuoco, la polizia e i carabinieri, che hanno trovato in casa il corpo della donna, 79 anni, carbonizzato. I militari hanno riconosciuto quell'appartamento in cui la vittima viveva con la figlia, con problemi psichici, che a fine gennaio era stata denunciata per reiterate condotte vessatorie nei confronti della madre. Così carabinieri e polizia hanno avviato le ricerche per rintracciarla. A quanto ricostruito dagli investigatori, la vittima non era in casa quando è stato appiccato l'incendio e sarebbe rientrata nell'abitazione per recuperare alcuni effetti personali.

Roma: I più letti