Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video

Meteo a Roma: le previsioni di oggi mercoledì 20 febbraio

Foto di archivio
2' di lettura

Correnti umide occidentali continuano a segnare il tempo sulle regioni centrali tirreniche. Al mattino soleggiato sull'Appennino laziale orientale 

La situazione meteo in città

A Roma cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 15°C, la minima di 4°C. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordest, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da Nord-Nordovest. (LE PREVISIONI IN ITALIA

La situazione nel resto del Lazio

Pressioni medio alte e correnti umide occidentali continuano a segnare il tempo sulle regioni centrali tirreniche. Al mattino nubi basse su gran parte della Toscana, maggior soleggiamento sull'Appennino laziale orientale già dal mattino, sugli altri settori ampie aperture si faranno largo dal primo pomeriggio. Temperature in aumento nei valori massimi, specie sul Lazio. Venti deboli di direzione variabile, da SE su coste e mari. Mari quasi calmi o poco mossi.

La situazione meteo a Viterbo

A Viterbo nubi basse e banchi di nebbia in diradamento e sollevamento sino a cieli parzialmente nuvolosi, non sono previste piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 12°C, la minima di 4°C. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da Nord, al pomeriggio deboli e proverranno da Nordovest.

La situazione meteo a Latina

A Latina bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 15°C, la minima di 6°C. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest. Mare poco mosso.

La qualità dell’aria nel Lazio

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è scadente, con un una media giornaliera di particolato sospeso pari a 38,7 µg/m³.

Leggi tutto
Prossimo articolo

SCELTI PER TE

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Schermata Home"

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Home"