Roma, quattro chili di droga in un borsone: arrestato nel centro Sprar

Lazio
Foto di archivio (Getty Images)

In manette è finito un 31enne. La marijuana, suddivisa in più confezioni sigillate con il cellophane, non è esclusa fosse destinata a qualche ospite del centro di accoglienza 

Un 31enne albanese, incensurato e senza fissa dimora a Roma, è stato arrestato perché trovato in possesso di quattro chili di marijuana, nascosta in un borsone. L’uomo è stato fermato nel centro accoglienza Roma Sprar, in via della Riserva Nuova, ed è accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il pedinamento e il controllo

I carabinieri del Nucleo operativo della compagnia Parioli, nel corso di un servizio antidroga, hanno notato il 31enne, in atteggiamento sospetto, parlare con cittadini nigeriani e hanno deciso di seguirne gli spostamenti. Il pedinamento si è concluso all'interno del cortile del centro accoglienza Roma Sprar, dove l’uomo è entrato con un borsone al seguito. A quel punto, i militari hanno deciso di far scattare il controllo. Nel bagaglio sono stati trovati quattro chili di marijuana, suddivisi in più confezioni sigillate con il cellophane. Non è esclusa che la partita di droga potesse essere attesa da qualche ospite del centro d'accoglienza, particolare su cui gli uomini dell’Arma stanno svolgendo ulteriori accertamenti.

Roma: I più letti