Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video

Roma, quattro chili di droga in un borsone: arrestato nel centro Sprar

I titoli di Sky TG24 delle 13 del 19/02

1' di lettura

In manette è finito un 31enne. La marijuana, suddivisa in più confezioni sigillate con il cellophane, non è esclusa fosse destinata a qualche ospite del centro di accoglienza 

Un 31enne albanese, incensurato e senza fissa dimora a Roma, è stato arrestato perché trovato in possesso di quattro chili di marijuana, nascosta in un borsone. L’uomo è stato fermato nel centro accoglienza Roma Sprar, in via della Riserva Nuova, ed è accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il pedinamento e il controllo

I carabinieri del Nucleo operativo della compagnia Parioli, nel corso di un servizio antidroga, hanno notato il 31enne, in atteggiamento sospetto, parlare con cittadini nigeriani e hanno deciso di seguirne gli spostamenti. Il pedinamento si è concluso all'interno del cortile del centro accoglienza Roma Sprar, dove l’uomo è entrato con un borsone al seguito. A quel punto, i militari hanno deciso di far scattare il controllo. Nel bagaglio sono stati trovati quattro chili di marijuana, suddivisi in più confezioni sigillate con il cellophane. Non è esclusa che la partita di droga potesse essere attesa da qualche ospite del centro d'accoglienza, particolare su cui gli uomini dell’Arma stanno svolgendo ulteriori accertamenti.

Leggi tutto
Prossimo articolo

SCELTI PER TE

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Schermata Home"

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Home"