Manuel in clinica per la riabilitazione: "Inizia l'allenamento". Video

Lazio
Manuel Bortuzzo nel video pubblicato sui social

Il 19enne, rimasto ferito in un agguato per uno scambio di persona, appare in un video pubblicato sui social. Il giovane è stato dimesso dal San Camillo ed è arrivato nella clinica Santa Lucia, dove inizierà la riabilitazione

"Darò tutto quello che ho per tornare il prima possibile, perché qui ci voglio rimanere poco". Queste le parole di Manuel Bortuzzo, il 19enne ferito da un colpo di pistola alcune settimane fa alla periferia sud di Roma, in un video pubblicato sui social subito dopo aver lasciato il San Camillo di Roma, dove è stato ricoverato in terapia intensiva il 3 febbraio scorso. "Adesso inizia l'allenamento", dice nel video registrato alla clinica Santa Lucia, sempre a Roma, dove inizierà la riabilitazione. 

Manuel: "Sto bene"

"Come potete vedere sto sempre meglio. Sono arrivato in quello che sarà il mio nuovo campo da combattimento", scherza Manuel nel video. "Sono al Santa Lucia, un centro di riabilitazione, qui a Roma, dove rimarrò un bel po' - continua -. Sono contento, sto bene. Volevo ringraziare le persone fantastiche che lavorano al San Camillo. Tra medici e infermieri mi hanno dato una mano non solo fisica ma anche morale non da poco. Ringrazio tutta la squadra della Federazione (nuoto, ndr) che ha contribuito a rendere questo mio percorso migliore".

Roma: I più letti