Manuel Bortuzzo, il messaggio agli amici: "Siete fantastici"

Lazio
bortuzzo_ansa

Il post pubblicato sul profilo Instagram del giovane, ferito la settimana scorsa per uno scambio di persone nel quartiere Axa di Roma

"Siete fantastici, siete ciò che mi faceva andare a dormire tranquillo la sera e ciò che mi faceva risvegliare con il sorriso". È uno dei passaggi del messaggio che nella serata di ieri, sabato 9 febbraio, Manuel Bortuzzo, il 19enne ferito da un colpo di pistola una settimana fa alla periferia di Roma, ha pubblicato sul proprio profilo Instagram. Pochi giorni fa il giovane aveva registrato un messaggio audio, poi diffuso dal presidente della Federnuoto Paolo Barelli.

Il testo integrale del messaggio

Manuel scrive: "Buongiorno a tutti ragazzi. Finalmente sono tornato in possesso del mio telefono e con calma potrò rispondere e ringraziare singolarmente ognuno di voi, quelle fantastiche persone che siete che non mi avete lasciato da solo un attimo. Grazie per il sostegno che mi avete dato. Credetemi, l'ho percepito da parte di chiunque. Siete fantastici, siete ciò che mi faceva andare a dormire tranquillo la sera e ciò che mi faceva risvegliare con il sorriso. Un abbraccio e un bacio a tutti. Presto ci ribecchiamo in giro. Manuel". 

Roma: I più letti