Roma, arrestate per furto all'Eur gemelle attrici

Lazio
Immagine d'archivio (ANSA)
carabinieri-ansa

Le due donne erano state rese celebri per aver interpretato due ladre taccheggiatrici nel film del 2017 "Come un gatto in tangenziale", commedia di Riccardo Milani 

Due gemelle sono state arrestate dai carabinieri della stazione Eur a Roma con l'accusa di furto aggravato. Le due donne erano state rese celebri per aver interpretato due ladre taccheggiatrici nel film "Come un gatto in tangenziale", commedia di Riccardo Milani. Le due inoltre erano già state denunciate la scorsa estate dopo aver messo a segno un colpo in una profumeria di Roma.

Le indagini

Le indagini che hanno fatto scattare il provvedimento sono partite da un furto commesso il 13 dicembre scorso in un negozio d'abbigliamento del quartiere Eur. Secondo quanto ricostruito le gemelle, dopo essere entrate nel negozio e aver distratto la commessa, rubarono capi d'abbigliamento per quasi 5mila euro nascondendoli sotto i propri abiti. Ad incastrare le due donne sono state le immagini delle telecamere a circuito chiuso. Le gemelle si trovano ora agli arresti domiciliari.

Roma: I più letti