Roma, il 30 dicembre la gara podistica organizzata dal Municipio II

Lazio

La manifestazione sportiva, che prevede anche corse non competitive, è aperta a grandi e piccini. In palio i prodotti tipici delle zone terremotate marchigiane 

Il Municipio II di Roma organizza per domenica 30 dicembre la manifestazione sportiva "Il Municipio II corre". L'iniziativa, finanziata da Roma 2 grazie a un avviso pubblico, abbina podismo e gastronomia: i premi in palio sono prodotti tipici marchigiani, provenienti dalle zone terremotate. La partecipazione è gratuita e aperta a tutti. 

Il programma

La partenza è prevista per le ore 10 all'ingresso del laghetto di via Ponte Salario 28. Il programma prevede una gara podistica competitiva e non competitiva di 6 km, una corsa non competitiva di 2 km, aperta a ragazzi e adulti, e una corsa di 200 m per bambini dai 6 ai 10 anni, che riceveranno alla fine del percorso una medaglia di partecipazione.

Roma: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.