Principio di incendio in fermata metro di Roma: "Risarcire utenti"

Lazio

Ieri mattina un principio di incendio ha causato la temporanea chiusura della fermata Termini della linea B

Disagi ieri, domenica 16 dicembre, per i pendolari della metropolitana di Roma. Ieri mattina un principio di incendio ha causato la temporanea chiusura della fermata Termini della linea B, causando spavento e caos tra i passeggeri. "Negli ultimi giorni si stanno moltiplicando i disagi a danno dei viaggiatori delle linee metropolitane di Roma. Dopo le chiusure delle stazioni Repubblica, Spagna e Barberini, anche la linea B è stata protagonista di problemi che hanno portato alla sospensione del servizio presso la fermata Termini", ha spiegato il presidente Codacons, Carlo Rienzi.

Poi, ha proseguito: "Chiediamo al Comune di Roma di indennizzare tutti gli utenti romani e i turisti rendendo gratuito per un intero giorno il servizio di trasporto pubblico, in modo da spingere i cittadini a utilizzare bus, metro e tram per lo shopping di Natale e risarcire i viaggiatori dei tanti disagi patiti in questi giorni".

Roma: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.