Roma, lite sul bus: 30enne accoltellato alla nuca

Lazio

L'episodio sarebbe avvenuto a bordo di un autobus della linea 84. Gli investigatori stanno visionando le registrazioni delle telecamere dei negozi della zona.

Un uomo di 30 anni è stato soccorso, in pieno centro a Roma, dopo essere stato accoltellato da uno sconosciuto che non voleva farlo scendere dall’autobus. Il giovane è stato soccorso in piazza San Claudio, all'altezza di via del Tritone. Stando a quanto è stato ricostruito fino a questo momento, il tutto sarebbe avvenuto a bordo di un autobus della linea 84. L’aggressore si sarebbe messo davanti le porte e non faceva scendere i passeggeri. È una così una discussione con il ragazzo che, quando è sceso, è stato colpito alla nuca con un coltellino. La vittima è stata portata in ospedale in codice giallo. Ha riportato solo piccoli tagli superficiali giudicabili guaribili in cinque giorni. Sul posto sono giunti gli agenti della polizia che hanno avviato le indagini per risalire all'aggressore, che nel frattempo sarebbe fuggito a piedi tra le via del centro. Dalle prime ricostruzione sembra che a sferrare la coltellata sia stato un uomo italiano. Gli investigatori stanno visionando le registrazioni delle telecamere dei negozi della zona.

Roma: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.