Roma, 47 arresti per droga: sgominata la 'banda delle colf'

Lazio
carabinieri_fotogramma

Le indagini dei carabinieri hanno permesso di individuare una vasta rete di persone dedite all'importazione e allo spaccio di shaboo 

Ben 47 arresti sono stati messi a segno dai carabinieri della compagnia Centro che hanno smantellato la 'banda delle colf', un gruppo attivo a Roma, formato da filippini, italiani e un nigeriano, dedito all'importazione e allo spaccio di droga, soprattutto di shaboo. I militari, nella mattina di mercoledì 12 dicembre, hanno eseguito 17 ordinanza di custodia cautelare, ma nel corso delle indagini gli uomini dell'arma hanno effettuato altri 30 arresti in flagranza di reato per spaccio e detenzione di stupefacenti, presso alcune sale slot. Le indagini sviluppate dai carabinieri della stazione Piazza Farnese nel corso di 5 mesi hanno permesso di individuare una vasta rete di persone dedite all'importazione e allo spaccio di shaboo. 

Roma: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.