Roma, Giornata contro la violenza sulle donne: illuminata sede di Acea

Lazio
violenza_donne2_ansa

La sede centrale di Acea in piazzale Ostiense illuminata di rosso per celebrare la Giornata internazionale contro la violenza sulle donne 

Anche quest'anno Acea (Azienda Comunale Energia e Ambiente) partecipa alla Giornata mondiale contro la violenza sulle donne. In serata la sede centrale di Piazzale Ostiense si illuminerà di rosso, per testimoniare l'adesione dell'Azienda alla campagna di sensibilizzazione istituita dall'Assemblea Generale delle Nazioni Unite nel 1999.

L'impegno contro violenza e discriminazioni

L'impegno di Acea contro la violenza e le discriminazioni nei confronti delle donne rappresentato simbolicamente dall'illuminazione della sua sede centrale, spiega una nota, è una conferma delle politiche dell'Azienda ispirate ai principi del rispetto della diversity e dell'attenzione all'inclusione: tutti valori volti a contrastare gli stereotipi di genere, a educare al rispetto della persona e a superare le disparità economiche e sociali. 

Roma: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.