Roma, travolto da un'auto: morto un 29enne

Lazio
polizia-locale-ansa

La vittima è un ragazzo tedesco, il giovane è stato investito in via Anagnina. Alla guida della macchina che lo ha travolto c'era un ragazzo di 24 anni che si è subito fermato 

Un giovane tedesco di 29 anni è morto dopo essere stato investito da un'auto in via Anagnina a Roma. È accaduto poco prima delle 5 della mattina di domenica 18 novembre. Il giovane è stato trasportato d'urgenza in ospedale, ma è deceduto poco dopo l'arrivo. Alla guida della macchina che lo ha investito c'era un ragazzo di 24 anni che si è subito fermato, il guidatore non ha riportato lesioni. Il mezzo è stato posto sotto sequestro e sono stati disposti gli accertamenti tossicologici sul conducente. Gli agenti del Gruppo Prenestino della Polizia Locale, intervenuti per i rilievi, stanno lavorando da questa mattina per ricostruire la dinamica dell'incidente. Con l'ausilio di un interprete tedesco, verranno raccolte le testimonianze di alcuni amici della vittima che si trovavano con lui al momento dello scontro. Dell'incidente è stata informata anche l'Autorità Consolare tedesca. Si tratta del secondo investimento mortale a distanza di poche ore a Roma. Ieri pomeriggio un'anziana è morta travolta da uno scooter in zona Fidene.

Roma: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.