Roma, ragazza scompare dopo l'uscita da scuola: ritrovata sana e salva

Lazio
carabinieri-ansa

La ragazza era scomparsa dal quartiere di San Lorenzo, lo stesso al centro delle cronache per la morte di Desirée Mariottini 

Ore di paura per i genitori di una 15enne cinese scomparsa in zona San Lorenzo, a Roma, nel pomeriggio di giovedì 25 ottobre. A dare l'allarme è stato il papà della ragazza che, intorno alle 20, si è presentato alla stazione dei carabinieri del quartiere. L'uomo ha raccontato ai militari che sua figlia lo aveva chiamato dopo l'uscita da scuola dicendo che le avevano rubato lo zaino. Durante la conversazione, però, la linea è caduta e il suo telefono è rimasto spento. Subito è scattato il piano per le ricerche. Molte le pattuglie dei carabinieri impiegate per ritrovare la giovane. La ragazza è stata trovata venerdì in buone condizioni in zona Tufello, alla periferia di Roma. Tanta la paura vissuta, anche perché San Lorenzo è il quartiere al centro delle cronache per la morte di Desirée Mariottini, la 16enne violentata e lasciata morire in uno stabile fatiscente.

Roma: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.