Carpineto Romano, si perdono sui Monti Lepini: recuperati escursionisti

Lazio
soccorso-aplino

I due 60enni, anche a causa di un violento temporale, che nella serata di ieri si è abbattuto sulla zona di Roma, non erano più riusciti a tornare indietro 

Sono stati recuperati, la notte scorsa, i due escursionisti che si erano persi sui Monti Lepini, nel territorio di Carpineto Romano. Messi in difficoltà dal violento temporale, che ieri sera si è abbattuto sulla zona di Roma, i due 60enni, non erano più riusciti a tornare indietro. Hanno, perciò, allertato i carabinieri, che a loro volta hanno richiesto l’intervento del Soccorso Alpino. Le squadre di terra del Cnsas di Collepardo e Latina si sono messe sulle loro tracce e li hanno individuati. Una volta raggiunti, li hanno riaccompagnati in località Pian della Faggeta, dove i due uomini avevano parcheggiato la loro auto. Sul posto sono intervenuti anche gli uomini della Protezione civile regionale.
 

Roma: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.