In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Paolo Berlusconi su Marta Fascina: basta lacrime, torni in Parlamento

Politica

Il fratello di Silvio si rivolge alla compagna del presidente di Forza Italia scomparso per invitarla a cercare di superare il dolore. Poi aggiunge: "Silvio c'è sempre"

Il tuo browser non supporta HTML5

Condividi:

         

"Silvio c'è sempre”, dichiara Paolo Berlusconi, intervenuto a Monza per sostenere la candidatura alle suppletive in Senato di Adriano Galliani. Poi aggiunge “ basta con le lacrime”, rivolgendosi a Marta Fascina “che è inconsolabile, ma dovrà avere la forza anche lei di ritornare in Parlamento, perché è suo diritto e soprattutto suo dovere” prosegue il fratello minore di Berlusconi. Dal 12 giugno scorso, quando Berlusconi è scomparso, Fascina non ha più partecipato all’attività politica. La sua prima uscita pubblica è avvenuta a Monza il 9 agosto scorso in occasione del primo Trofeo Silvio Berlusconi.

 

Paolo Berlusconi: "Abbiamo avuto la fortuna di conoscerlo"

Il messaggio di Paolo Berlusconi è smettere di piangere “e dirci e dirvi che dobbiamo essere sereni e addirittura felici, perché abbiamo avuto la fortuna di conoscerlo, amarlo e viverlo". Commosso, ma sorridente l'intervento di Paolo Berlusconi, in chiusura dell’evento lancio della campagna elettorale di Adriano Galliani, candidato per le elezioni suppletive al collegio del Senato di Monza e della Brianza, al Teatro Binario 7. Un pensiero condiviso anche dal segretario azzurro Antonio Tajani alla presentazione della festa nazionale del partito a Paestum del prossimo fine settimana dal titolo “Ricordare Silvio Berlusconi al futuro". il ministro degli Esteri ha detto su Marta “Sarà lei a decidere se venire, la aspettiamo a braccia aperte”.

approfondimento

Forza Italia tra ricordi e futuro incerto nella tre giorni di Paestum