Fontana presidente della Camera, Meloni: "Italiani ci chiedono di non perdere tempo"

Politica

La premier in pectore ha commentato così l'elezione del neo presidente della Camera: "Fratelli d'Italia lo ha votato convintamente e siamo certi che saprà ricoprire questo ruolo così prestigioso con senso delle Istituzioni, equilibrio e imparzialità"

ascolta articolo

"Congratulazioni e auguri di buon lavoro al neo presidente della Camera dei deputati, Lorenzo Fontana. Fratelli d'Italia lo ha votato convintamente e siamo certi che saprà ricoprire questo ruolo così prestigioso con senso delle Istituzioni, equilibrio e imparzialità. Gli italiani ci chiedono risposte immediate e di non perdere tempo. E la votazione di oggi, dopo quella di ieri in Senato, conferma che vogliamo lavorare in questa direzione". Lo dichiara la leader di FdI Giorgia Meloni. 

La Russa: congratulazioni a Fontana per sua elezione

"Desidero rivolgere a Lorenzo Fontana le mie sincere congratulazioni per la sua elezione a Presidente della Camera. Sono certo che saprà svolgere al meglio questo importante incarico garantendo rispetto e imparzialità" ha dichiarato invece il Presidente del Senato, Ignazio La Russa. 

Il segretario del Partito Democratico Enrico Letta durante la Direzione nazionale del PD nella sede del Partito Democratico, Roma, 06 ottobre 2022. ANSA/ANGELO CARCONI

approfondimento

Letta: "L'Italia non merita lo sfregio dell'elezione di Fontana"

Politica: I più letti