Fontana presidente della Camera, Meloni: "Italiani ci chiedono di non perdere tempo"

Politica

La premier in pectore ha commentato così l'elezione del neo presidente della Camera: "Fratelli d'Italia lo ha votato convintamente e siamo certi che saprà ricoprire questo ruolo così prestigioso con senso delle Istituzioni, equilibrio e imparzialità"

ascolta articolo

"Congratulazioni e auguri di buon lavoro al neo presidente della Camera dei deputati, Lorenzo Fontana. Fratelli d'Italia lo ha votato convintamente e siamo certi che saprà ricoprire questo ruolo così prestigioso con senso delle Istituzioni, equilibrio e imparzialità. Gli italiani ci chiedono risposte immediate e di non perdere tempo. E la votazione di oggi, dopo quella di ieri in Senato, conferma che vogliamo lavorare in questa direzione". Lo dichiara la leader di FdI Giorgia Meloni. 

La Russa: congratulazioni a Fontana per sua elezione

"Desidero rivolgere a Lorenzo Fontana le mie sincere congratulazioni per la sua elezione a Presidente della Camera. Sono certo che saprà svolgere al meglio questo importante incarico garantendo rispetto e imparzialità" ha dichiarato invece il Presidente del Senato, Ignazio La Russa. 

approfondimento

Letta: "L'Italia non merita lo sfregio dell'elezione di Fontana"

Politica: I più letti