Berlusconi uccide una mosca durante l'intervista: "Sono ancora in gamba". VIDEO

Politica

Mentre era ospite di "Casa Italia", su Sky TG24, l'ex premier è stato protagonista di un inatteso siparietto schiacciando un insetto: "I miei collaboratori lo metteranno certamente su TikTok"

ascolta articolo

"Ho colpito un brutto insetto che mi girava in fronte. Benissimo, come vede sono ancora in gamba. Ecco qua". Durante l'intervista a "Casa Italia", il programma di Sky TG24 condotto da Fabio Vitale, Silvio Berlusconi è stato protagonista di un curioso siparietto, uccidendo una mosca. 

"Questa sarebbe da TikTok", lo ha incalzato Vitale, alludendo al recente sbarco dell'ex premier sul social. "Sì andiamo su, i miei collaboratori lo metteranno certamente su TikTok", ha replicato il leader di Forza Italia. Prima di aggiungere: "Che però per me, non è TikTok. È Tik Tok Tak . E il Tak sono io". Nella giornata di oggi, lo staff del leader di Forza Italia aveva diffuso un altro fuori onda in cui Berlusconi aveva ucciso un altro insetto (VERSO IL VOTO: LO SPECIALE DI SKY TG24 - TUTTI I VIDEO - LE NEWS IN DIRETTA - IL TEST PER CAPIRE CHI VOTARE - TROVA IL TUO COLLEGIO).

Politica: I più letti