Manovra, Pd: Draghi vuole proseguire confronto con sindacati

Politica

Dopo la bocciatura da parte delle parti sociali di alcuni aspetti del provvedimento, il premier apre al confronto. A dirlo il capo delegazione del Pd Andrea Orlando

Il capo delegazione del Pd Andrea Orlando torna a parlare di manovra economica in riferimento alle polemiche con i sindacati e alla loro posizione  relativamente sopratutto al costo del lavoro : "Abbiamo posto il tema di proseguire il confronto con i sindacati sulla manovra - sottolinea all'usciata da Palazzo Chigi dopo l'incontro con il Premier - Mi pare ci sia una volontà assolutamente chiara di Draghi e Franco di proseguirlo. Una parte delle questioni poste dal sindacato sono sotto la valutazione del governo, una parte dei problemi possono essere superati semplicemente illustrando alcuni aspetti della manovra che sotto il profilo fiscale non sono ancora del tutto definiti e che daranno risposte alle questioni poste dal sindacato".

Politica: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24