Governo, Zampa a Sky TG24: sono ottimista sull'esito della crisi

Politica

Così la sottosegretaria alla Salute: “Penso che alla fine avrà il sopravvento il senso di responsabilità e un bilancio sereno di quello che si è fatto”

"Io sono ottimista sull'esito di questa crisi, penso che alla fine avrà il sopravvento il senso di responsabilità e un bilancio sereno di quello che si è fatto". Lo ha detto il sottosegretario alla Salute Sandra Zampa rispondendo a una domanda sulla situazione politica di questi giorni a Timeline, l’approfondimento di Sky TG24.

“Serve senso di responsabilità”

vedi anche

Governo, Renzi: “Crisi? A me interessa come si affronta la pandemia”

"Penso che questo governo abbia lavorato bene", nella situazione attuale "mi aspetto un ascolto delle ragioni degli altri e che il sopravvento possa essere dato alla responsabilità vista la situazione intorno a noi, che è molto difficile". "Tutte le forze politiche della maggioranza dovrebbero trarre forza dal lavorare insieme, manifestando meno questa tensione". Su Renzi "penso che le cose si possano dire in una sede più riservata di un giornale", ha aggiunto. 

La corsa degli Stati europei verso il Recovery Fund: il monitoraggio di Sky TG24

Zampa: "Basta tira e molla sulla scuola"

Politica: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.