Salvini ironizza sul Papa strattonato da una fedele: ma lui accarezza la “fan”. VIDEO

Politica

Il leader leghista ha ricostruito con un video parodia l’episodio che ha visto protagonista il Pontefice. In una pista innevata, viene preso per mano da una finta fan, interpretata dalla sua fidanzata, Francesca Verdini. Ma la reazione è una carezza

Matteo Salvini replica in maniera ironica all’episodio che ha visto protagonista Papa Francesco, che in piazza San Pietro è stato strattonato da una fedele che gli ha afferrato il polso con forza, con il Pontefice che si è liberato dando dei piccoli schiaffi alla mano dell’insistente ammiratrice (LE FOTO DELL'EPISODIO - LE SCUSE DEL PAPA). Il leader della Lega ha postato un video su Facebook in cui interpreta una sorta di scenetta-parodia.

Salvini accarezza la “fan”

La location scelta dal segretario leghista per questo video è una pista innevata da sci. Salvini, come il Papa, viene preso per mano da una finta fan, interpretata dalla sua fidanzata, Francesca Verdini. Quindi simula in un primo momento rabbia e fa il gesto di reagire con uno schiaffo. Ma poi cambia idea e alla fine, invece di allontanarsi bruscamente come ha fatto il Papa, rivolge una carezza alla finta sostenitrice, per poi allontanarsi divertito. Il post è titolato: "Strattonato da fan agitata", accompagnato da un cuoricino.

Politica: I più letti