Grillo fa gli auguri mentre scava fossa: "Basta aver paura". VIDEO

Politica

ll fondatore del Movimento 5 stelle, in un video postato su Facebook in cui sta scavando una fossa in spiaggia, manda gli auguri per il nuovo anno: "Sarà all'insegna dell'ottimismo"

"Basta aver paura, sarà un anno meraviglioso, all'insegna dell'ottimismo...". Il fondatore del Movimento 5 Stelle Beppe Grillo fa gli auguri di buon anno, a modo suo, pubblicando sulla sua pagina Facebook un video che lo ritrae mentre scava una fossa in spiaggia. Grillo si vede mentre spala la sabbia e grida: ''Auguri a tutti, basta aver paura! Siamo terrorizzati da tutto, dal clima, dai cambiamenti, qualsiasi cosa ci impaurisce... i mari che si innalzano e scompariranno...basta con questa paura, dobbiamo essere ottimisti, il futuro che ci aspetta è radioso...''.

"Sarà un anno meraviglioso"

Auguri insoliti quelli del comico e mente del Movimento 5 Stelle che ironizza sulle paure degli italiani ma invita a guardare con fiducia al 2020. "Sarà un anno meraviglioso, all’insegna dell’ottimismo ma intanto ci dobbiamo preparare. Auguri".

Politica: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.