Assenze alla Camera, botta e risposta sui social tra Meloni e Giuliodori (M5S)

Politica

In un post su Facebook, la leader di Fratelli d'Italia attacca i pentastellati, accusandoli di assenteismo. Il deputato M5S: "Se vuoi lavorare ci trovi al quarto piano di Montecitorio nelle varie commissioni"

Botta e risposta su Facebook tra la leader Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni, e il deputato del Movimento 5Stelle Paolo Giuliodori. In un post, l'ex ministra ha parlato di un "transatalntico deserto", attaccando i "moralizzatori grillini" per l'assenteismo.

La replica del deputato: "Siamo in commissione"

È arrivata quasi subito dopo la replica di Paolo Giuliodori: “Ciao Giorgia - ha scritto il deputato pentastellato - io cambierei chi ti gestisce il calendario altrimenti non si spiega il tuo 27% di presenze in aula…se vuoi lavorare ci trovi al quarto piano di Montecitorio nelle varie commissioni“, ha scritto, prima di commentare sarcastico: “Io sono Giorgia e non conosco il calendario dei lavori parlamentari“.

Politica: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.