Conte si concede un hamburger a New York dopo il vertice Onu: la foto su Instagram

Politica

"Dopo un'intensa giornata di lavoro alle Nazioni Unite, qui a New York, un vero hamburger americano nel cuore di Manhattan”, ha scritto il premier sui social. Poco prima aveva avuto un incontro con la comunità italiana

I grattacieli alle spalle e un hamburger in mano pronto per essere addentato. Il premier Giuseppe Conte, a New York, per l'assemblea generale dell'Onu, si concede anche una pausa e posta uno scatto su Instagram e su Twitter.

"Hamburger dopo un'intensa giornata di lavoro"

"Dopo un'intensa giornata di lavoro alle Nazioni Unite, qui a New York, un vero hamburger americano nel cuore di Manhattan”, ha scritto Conte nella didascalia alla foto che lo ritrae in maniche di camicia mentre ha in mano un panino con i grattacieli della Grande Mela sullo sfondo.

L'incontro con la comunità italiana a New York

Poco prima il presidente del Consiglio, che a New York ha anche rilasciato un'intervista a Sky tg24, aveva partecipato a un ricevimento con esponenti della comunità italiana a New York organizzato nella residenza dell'ambasciatrice italiana all'Onu Mariangela Zappia.

Politica: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.