Regionali Campania, il confronto su Sky TG24: VIDEO

Politica
Da sinistra: Salvatore Vozza, Valeria Ciarambino, Marco Esposito, Stefano Caldoro e Vincenzo De Luca

Salvatore Vozza, Valeria Ciarambino, Marco Esposito, Stefano Caldoro e Vincenzo De Luca hanno risposto alle domande di Gianluca Semprini. Tanti i temi trattati: la disoccupazione, il caso degli "impresentabili", la camorra. LE CLIP

Dopo il confronto tra i candidati in Puglia, Sky TG24 HD ha ospitato quello tra i candidati alla guida della Regione Campania.
In studio a Roma, sui podi all’americana di Sky TG24, disposti, secondo un ordine definito per sorteggio, tutti e cinque i candidati al ruolo di Governatore della Regione Campania: Salvatore Vozza, Valeria Ciarambino, Marco Esposito, Stefano Caldoro e Vincenzo De Luca.
Tanti i temi trattati: dalla disoccupazione al caso dei cosiddetti "impresentabili", dalla camorra ai problemi della sanità.

In vista delle Elezioni Regionali del 31 maggio, Sky TG24 HD ospita il Confronto tra gli aspiranti governatori di Puglia, Campania, Veneto (giovedì 21 maggio) e Liguria (lunedì 25 maggio).

Tra le novità di quest’anno i collegamenti dalle città con il pubblico e i supporter di ogni candidato. Ampio spazio all'interattività con il "voting", ovvero la possibilità per i telespettatori di esprimere la loro opinione tramite il decoder My Sky HD connesso a internet e l’app di Sky TG24 per iPhone/iPad e Android.
I confronti  sono trasmessi in diretta sulla piattaforma Sky (canali 100 e 500) e in chiaro, visibile a tutti, sul Canale 27 del digitale terrestre. Sono inoltre visibili in streaming su skytg24.it e sull’App TG24. Grazie a Sky Go, si possono seguire in simulcast anche sui principali smartphone, tablet e su computer Mac e Pc. Il dibattito si estende anche ai canali Facebook e Twitter di Sky TG24, dove è possibile commentare in tempo reale e seguire gli approfondimenti live con l’hashtag #ConfrontoSkyTG24.

Chi sono i 5 candidati


Le regole del confronto



LE DOMANDE E I VIDEO CON LE RISPOSTE

Qual è il vostro piano per combattere la disoccupazione?


Non c'è nessun impresentabile nelle vostre liste?


Ora parliamo del vostro Isee. Quanto guadagnate?


Il vostro pensiero sulla strage di Giulio Murolo, 4 morti e 6 feriti, tutto per un filo del bucato.


Le domande incrociate dei sostenitori


Il messaggio dei candidati agli uomini di Gomorra


Se eletti, cosa farete per la Terra dei Fuochi?


Il nodo dei trasporti


Qual è la vostra stima dei fondi che la Regione avrà a disposizione nei prossimi anni?


Istruzione e borse di studio: cosa farete?




GLI APPELLI FINALI


Salvatore Vozza


Valeria Ciarambino


Marco Esposito


Stefano Caldoro


Vincenzo De Luca



Politica: I più letti

[an error occurred while processing this directive]