Mario Monti, doppio appuntamento su SkyTG24

Politica

Martedì 14 febbraio il presidente del Consiglio sarà intervistato dal canale all news nell'edizione delle 20. Alle 20.30 il premier sarà poi ospite dello speciale "Rapporto Carelli"

Doppio appuntamento con il presidente del Consiglio Mario Monti, martedì 14 febbraio, su Sky TG24. Il premier sarà ospite del canale all news diretto da Sarah Varetto. Monti risponderà in diretta alle domande dei conduttori dell'edizione delle 20 del telegiornale. A partire dalle 20.30, invece, il premier sarà ospite dello Speciale "Sky TG24 - Rapporto Carelli". Politica estera ed economica al centro del programma di Emilio Carelli. Entrambi gli appuntamenti si potranno seguire anche in diretta streaming sul sito Sky.it.

Dopo la copertina di Time e la visita negli Usa, il presidente del Consiglio dovrà affrontare due prove importanti: la riforma del mercato del lavoro e le liberalizzazioni. L'articolo 18 torna infatti ad infiammare il confronto tra il governo e le parti sociali.  Mentre in Parlamento inizia il delicato passaggio sulle liberalizzazioni su cui il premier spinge a fondo chiedendo un accordo di maggioranza, nei prossimi giorni, che si potrebbe tradurre in "lievi modifiche" e in una nuova richiesta di fiducia alle Camere.

Politica: I più letti

[an error occurred while processing this directive]