Napoli (Pdl): "Ballottaggio? Importante è vincere alla fine"

Politica
intention_poll_totale

Il vicepresidente dei deputati commenta a caldo i primi dati sulle elezioni di Milano e Napoli: "Certo, avrei auspicato una vittoria al primo turno. Ma siamo solo all'inizio e a mio giudizio porteremo a casa due grandi risultati"

SEGUI LA CRONACA DELLO SCRUTINIO

La situazione a Milano

Guarda anche:
Amministrative 2011: LO SPECIALE - L'ALBUM FOTOGRAFICO

Quello che conta è il risultato finale. Anche dovessimo andare al ballottaggio, e non lo credo, vinceremo comunque. Vinceremo sia a Milano che a Napoli". E' il primo commento a caldo, espresso da Osvaldo Napoli, nella sede nazionale del Pdl, sui dati relativi agli intention poll dei comuni di Milano e Napoli. "Certo avrei auspicato una vittoria al primo turno - aggiunge il vicepresidente dei deputati del Pdl - Ma siamo solo all'inizio e a mio giudizio porteremo a casa due grandi risultati, perché io sono uno di quelli che dice che quello che conta è il risultato finale e lo vedremo tra 15 giorni con la conferma di Milano e la grande vittoria a Napoli. Sarà la sconfitta del centrosinistra e la vittoria di Berlusconi".

A Milano "non speravamo nel ballottaggio ma di vincere al primo turno - ammette Napoli - ma guardando con sincerità a questo risultato auspichiamo che nel corso delle ore ci sarà un risultato diverso e comunque siamo consapevoli che vinceremo al ballottaggio. Credo che a quest'ora si possa ancora auspicare di arrivare al 50,1%". Quanto a Napoli, "acquistiamo 3 o 4 punti e Lettieri ha una certa distanza sia dal candidato del centrosinistra che da De Magistris. E' la conferma che l'elettore ci premierà dopo la politica catastrofica del centrosinistra", conclude Napoli.

Politica: I più letti

[an error occurred while processing this directive]