Fini fa porta a porta: "Le interessa un partito politico?"

Politica
gli_sgommati_fini_porta_a_porta

Il presidente della Camera s'improvvisa venditore e bussa ad ogni casa per cercare nuove adesioni per Futuro e Libertà. “Ha solo tre mesi di vita ed è in offerta speciale”, dice. Guarda un estratto della ventisettesima puntata de Gli Sgommati: VIDEO

VAI ALLO SPECIALE "GLI SGOMMATI"
Tutte le foto de Gli Sgommati
GUARDA LA PUNTATA INTEGRALE
Guarda le foto della puntata

“Non è che le interesserebbe un partito politico?”. Nella ventisettesima puntata de Gli Sgommati, lo show satirico con protagonisti pupazzi di lattice in onda tutte le sere alle 21 su Sky UNO e poi su Sky.it, Fini s’improvvisa venditore e si dà al porta a porta. Gianfranco bussa ad ogni casa per cercare di recuperare nuove adesioni e allargare Futuro e Libertà. “Ha solo tre mesi di vita ed è in offerta speciale”, dice il presidente della Camera per rendere appetibile il suo prodotto. I risultati, però, non sono quelli sperati.

Gli Sgommati è un programma che mescola attualità e intrattenimento, parodie e sketch. Con la regia di Franco Bertini e le scenografie di Francesco Priori, è prodotto per Sky UNO dalla Palomar di Carlo Degli Esposti. Tra gli autori, guidati da Paolo Mariconda, c’è la partecipazione straordinaria di Paolo Rossi. A realizzare i pupazzi, sagome a grandezza naturale con le sembianze, i tic e le movenze di personaggi noti, ci pensano Sara Baldis, Davide Masi e Riccardo Sivelli.
Lo show più sfacciato della tv vi aspetta tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle 21. Ogni sabato, alle 20.20, va in onda una striscia speciale per rivedere il meglio della settimana.

Politica: I più letti

[an error occurred while processing this directive]