Sora Cesira (e Antonio Di Pietro) debuttano a Sanremo

Politica
gli_sgommati_di_pietro_sora_cesira

L’ex pm va al Festival con un brano scritto dall’autrice fenomeno del web. Sul palco anche Bossi, Bersani e “Le 4 per 4 della procura di Milano”: Ilda, Giulia, Carmen e Orsola. Ecco un’anticipazione della diciannovesima puntata de Gli Sgommati. VIDEO

VAI ALLO SPECIALE "GLI SGOMMATI"
Tutte le foto de Gli Sgommati
Guarda la puntata integrale


Gli Sgommati in musica. Per la diciannovesima puntata dello show satirico con protagonisti pupazzi di lattice, in onda il 17 febbraio alle 21 su Sky UNO e poi su Sky.it, molti personaggi s’improvvisano cantanti e invadono Sanremo. Sul palco dell’Ariston Antonio Di Pietro canta il brano autobiografico “Ti tirano Di Pietro”, con testo scritto dal fenomeno del web Sora Cesira.
Spazio anche a Umberto Bossi con una versione verde Padania di “Bella ciao” e a Pier Luigi Bersani che rivisita “Giovinezza”.
E poi un quartetto d’eccezione: Ilda, Giulia, Carmen e Orsola, in arte “Le 4 per 4 della procura di Milano”. Con “Lex and the city” propongono una versione togata delle celebri Carrie, Samantha, Miranda e Charlotte.

Gli Sgommati è un programma che mescola attualità e intrattenimento, parodie e sketch. Con la regia di Franco Bertini e le scenografie di Francesco Priori, è prodotto per Sky UNO dalla Palomar di Carlo Degli Esposti. Tra gli autori, guidati da Paolo Mariconda, c’è la partecipazione straordinaria di Paolo Rossi. A realizzare i pupazzi, sagome a grandezza naturale con le sembianze, i tic e le movenze di personaggi noti, ci pensano Sara Baldis, Davide Masi e Riccardo Sivelli.
Lo show più sfacciato della tv vi aspetta tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle 21. Ogni sabato, alle 20.20, va in onda una striscia speciale per rivedere il meglio della settimana.

Politica: I più letti

[an error occurred while processing this directive]