Lombardia, il faccia a faccia tra Penati e Pezzotta

Politica
Filippo Penati (centrosinistra) e Savino Pezzotta (candidato Udc)
penati_pezzotta

Il confronto tra i candidati alla presidenza della Regione. Assente l'attuale governatore Formigoni (centrodestra). Nei prossimi giorni il faccia a faccia del Lazio e dell'Umbria. GUARDA TUTTI I VIDEO DEL CONFRONTO

GUARDA LO SPECIALE ELEZIONI

Con i candidati alla presidenza della Regione Lombardia prosegue l’iniziativa di Sky Tg24 di ospitare nei propri studi i confronti tv "Decidi tu 2010", in vista delle Regionali del 28 e 29 marzo. Filippo Penati (candidato del centrosinistra) e Savino Pezzotta (candidato dell’Udc) parlano dei problemi della regione e della loro corsa al Pirellone. Una sedia vuota ricorda invece l'assenza del governatore in carica Roberto Formigoni, candidato del centrodestra alla Regione.

Questo confronto è il quinto di una serie che SKY TG24 sta organizzando in vista dell’importante scadenza elettorale. Su SKY si sono già confrontati i candidati alla presidenza di Puglia, Basilicata, Calabria e Veneto.

Per martedì 23 marzo è atteso invece il faccia a faccia tra le due sfidanti alla Presidenza della Regione Lazio: Emma Bonino, candidata per il centrosinistra e Renata Polverini, candidata per il centrodestra.
Mercoledì 24 marzo, invece, è in onda il dibattito tra le aspiranti governatrici della Regione Umbria, Fiammetta Modena per il Pdl e Paola Binetti per l’Udc.

Politica: I più letti

[an error occurred while processing this directive]