Droga: nuovo ritrovamento di panetti di hashish su spiagge trapanesi

Sicilia

E' successo sulla spiaggia del lungomare Biscione a Petrosino. Si tratta di 10 involucri in buone condizioni con all'interno circa 1,4 chili di hashish

Nel pomeriggio di ieri i carabinieri, su segnalazione di un cittadino, hanno trovato sulla spiaggia del lungomare Biscione a Petrosino (Trapani), 10 involucri in buone condizioni con all'interno circa 1,4 chili di hashish, confezionati con cellophane e nastro adesivo. Il carico venduto al dettaglio avrebbe fruttato circa 10 mila euro.

I ritrovamenti

L'imballaggio ricorda quello dei pacchi di droga rinvenuti a più riprese nell'ultimo anno sulle coste siciliane, su cui indagano gli inquirenti per cercare di capire la provenienza della sostanza stupefacente. Dall'inizio del 2021 questo è il quarto ritrovamento nella sola provincia di Trapani: nel mese di gennaio a Pizzolungo da parte dei carabinieri della Compagnia di Trapani e sulla spiaggia nei pressi dell'aeroporto di Birgi dai carabinieri di Marsala, oltre a quello trovato nella frazione di Tre Fontane nel mese di febbraio dai carabinieri di Mazara del Vallo. Ma anche nel Messinese (nella foto) sono avvenuti ritrovamenti. 

I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.