Droga, trovato pacco con 300 panetti di hashish su una spiaggia del Trapanese

Sicilia

La confezione, in buone condizioni, è stata individuata sul litorale di Pizzolungo. Pochi giorni fa, un atro pacco della stessa sostanza era stato scoperto a Birgi Sottano. Indagano i carabinieri

Un secondo pacco contenente stupefacenti è stato rinvenuto sulle spiagge del Trapanese. I carabinieri della compagnia di Trapani, su segnalazione di un militare libero dal servizio, hanno scoperto e requisito sul litorale di Pizzolungo un involucro, in buono stato di conservazione, contenente 300 panetti di hashish, confezionati con cellophane e nastro adesivo, per un peso complessivo di 33 chilogrammi.

Qualche giorno fa un altro pacco della stessa sostanza e dello stesso peso era stato trovato sulla spiaggia di Birgi Sottano dai carabinieri della Compagnia di Marsala. Sono in corso indagini per cercare di capire la provenienza dello stupefacente.

I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.