In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Caronia, legale marito Viviana Parisi: “Esami cranio escludono morte incidente per Gioele”

Sicilia
©Ansa

L’avvocato: “Al momento tendiamo a escludere quasi definitivamente l’ipotesi” perché “da indiscrezioni non ci sarebbero microfratture nel cranio del bimbo dopo i primi rilievi”. Il legale infforma anche che “oggi sono stati sequestrati altri computer nella casa di Daniele Mondello”

Condividi:

"Al momento tendiamo ad escludere quasi definitivamente l'ipotesi che il bimbo possa essere morto nell'incidente perché da indiscrezioni non ci sarebbero microfratture nel cranio del bimbo dopo i primi rilievi". A dirlo è l'avvocato Claudio Mondello legale di Daniele Mondello, padre di Gioele e marito di Viviana Parisi entrambi trovati poi morti nelle campagne di Caronia (LE TAPPE - LE INDAGINI - IL RITROVAMENTO - LO SFOGO DEL MARITO)

“Non escludiamo richiesta a Procura di fornirci dati testimoni”

"Questi elementi - prosegue Mondello -, insieme al fatto che non sono state trovate impronte di Gioele nel parabrezza e tracce di sangue con il Luminol, ci fanno propendere per la tesi che il bimbo non sia morto durante l'incidente. Naturalmente si devono aspettare ulteriori esami sul cranio e accertamenti che verranno fatti anche dai nostri periti anche per ricostruire la dinamica dell'incidente". "Non escludiamo tra l'altro di chiedere alla Procura - aggiunge il legale - di fornirci i dati dei testimoni che hanno visto Viviana e Gioele vivi per raccogliere anche noi la loro testimonianza e fare definitivamente chiarezza su questa ipotesi".

©Ansa

“Sequestrati altri computer in casa Daniele Mondello”

L’avvocato ha aggiunto: "Oggi sono stati sequestrati altri computer nella casa di Daniele Mondello unicamente con l'obiettivo di verificare se Viviana avesse cercato su internet la Piramide della fiumara d'arte e in che modo abbia ottenuto altre informazioni sullo stesso luogo. Noi abbiamo conferma da parte degli zii di Gioele della volontà di Viviana di recarsi alla Piramide, ed è un'ipotesi probabile si volesse recare lì quando il 3 Agosto ha avuto l'incidente in autostrada. La Procura sta cercando di capire acquisendo questi altri elementi nei computer, oltre a quelli del tablet e del cellulare, se questa ipotesi possa avere riscontro".