Palermo, indagato per droga ai domiciliari trovato morto in casa

Sicilia

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e il medico legale. La procura ha disposto l'autopsia per fare chiarezza sulle cause del decesso 

Un uomo di 30 anni, Fabrizio Toscano, indagato agli arresti domiciliari, è stato trovato morto a Palermo nella propria abitazione. Il corpo era nel balcone dell’appartamento, in corso Pisani, situato al primo piano. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e il medico legale. La procura ha disposto l'autopsia per fare chiarezza sulle cause del decesso. Momenti di tensione ci sono stati a casa del 30enne dopo che i parenti sono accorsi sul posto a seguito della tragica notizia.

L'arresto per droga

Toscano era stato arrestato da una pattuglia della polizia con l'accusa di detenzione di droga. Gli agenti lo avevano sorpreso a bordo di un taxi mentre percorreva l'autostrada Palermo - Mazara del Vallo con addosso alcuni ovuli di eroina dal peso di 150 grammi. Insieme a lui c'erano altri due uomini di 31 e 35 anni, che sono stati denunciati. A seguito della convalida dell'arresto, nei confronti dell'indagato era stata disposta la misura degli arresti domiciliari con il dispositivo del braccialetto elettronico.  

I più letti