Malmena la moglie davanti al figlio: arrestato 41enne a Catania

Sicilia
Foto di archivio (Agenzia Fotogramma)

Le accuse sono di maltrattamenti e lesioni. La donna avrebbe subito le prevaricazioni del marito sin dal giorno del loro matrimonio, nel 2014

Un uomo di 41 anni è stato arrestato dai carabinieri di Catania, su richiesta della Procura, con l'accusa di maltrattamenti e lesioni nei confronti della moglie di 37 anni, schiaffeggiata anche in presenza del figlio di nemmeno due anni. La vittima ha sporto denuncia ai carabinieri. 

La denuncia

La donna avrebbe subito maltrattamenti sin da giugno 2014, quando si era sposata con il 41enne. Il marito avrebbe avuto nei suoi confronti un atteggiamento aggressivo, minaccioso e prevaricatore, prendendola a schiaffi, pugni e calci, anche in presenza del figlioletto. 

Lui le ha fratturato il setto nasale

Domenica 3 febbraio il 41enne, addossando la colpa alla moglie della pessima educazione impartita al figlio, l'avrebbe schiaffeggiata per poi spingerla sul divano e strapparle il bambino dalle braccia, dicendole: "Non farti scudo con nostro figlio". La donna sarebbe stata costretta a chiedere aiuto alla madre, che avrebbe preso in custodia il bambino, mentre la figlia faceva le valigie per andare via da casa. A quel punto il marito, irritato, avrebbe detto alla moglie: "Te ne pentirai", danneggiando l'abitazione e malmenando la vittima, fino a fratturarle il setto nasale con una testata.

I più letti