Trapani, confiscati i beni di un pregiudicato arrestato nel 2017

Sicilia
Foto di archivio (ANSA)

Vito Cascio era stato arrestato due anni fa per spaccio di droga. I beni, la cui confisca ammonta a 30mila euro, erano intestati alla sua compagna 

La divisione anticrimine della polizia di Stato ha sequestrato e confiscato a Trapani beni e appartamenti a Vito Cascio, 37 anni, e ai suoi congiunti.

I beni

Sigilli sono stati apposti a un bar e Internet point nel rione Sant'Alberto, un'auto e una moto, per un valore complessivo di 30mila euro. Il provvedimento, previsto dal Codice Antimafia, è stato emesso dalla sezione Misure di Prevenzione del Tribunale di Trapani, su proposta del questore di Trapani. I beni, anche se intestati alla compagna di Cascio, erano nella disponibilità del pregiudicato. 

L'arresto del 2017

Cascio ha diversi precedenti per reati contro la persona e spaccio di droga. Per gli inquirenti i beni confiscati sono il frutto dell'attività di spaccio che avveniva nell'appartamento dell'uomo con la complicità di un'altra persona, secondo quanto accertato a novembre 2017 dalla polizia, che sequestrò eroina, hashish e denaro, arrestando Cascio insieme al suo complice. 

I più letti