Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video

Caltanissetta, accoltella l’ex che la perseguitava da mesi: arrestata

Foto di archivio (ANSA)
1' di lettura

La donna, 32 anni, è accusata di tentato omicidio e porto abusivo di armi. La vittima è stata colpita allo stomaco. L’uomo è stato operato ed è ora fuori pericolo 

Ha accoltellato l’ex compagno che l’avrebbe perseguita per mesi. Una 32enne, Sonia Ingaglio, di San Cataldo, in provincia di Caltanissetta, è stata per questo arrestata dai carabinieri la notte scorsa. È accusata di tentato omicidio e porto abusivo di armi. La vittima è Giuseppe Randazzo, 36 anni, di Delia, nel Nisseno.

L’aggressione

I due si erano incontrati ieri sera nei pressi di un locale di Caltanissetta e nel corso di una discussione la donna, secondo una prima ricostruzione, ha tirato fuori un coltello e ha colpito la vittima allo stomaco. Dopo l’aggressione, il 36enne è stato accompagnato in ospedale dove è stato sottoposto a un’operazione. Ora è fuori pericolo. La donna, secondo quanto emerso fino a questo momento, sarebbe stata perseguitata per mesi dall’ex compagno, che non avrebbe accettato la fine della loro relazione e l'avrebbe minacciata in più occasioni.

Leggi tutto
Prossimo articolo
Segui Sky TG24 sui social:

SCELTI PER TE

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Schermata Home"

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Home"